WhatsApp: l'aggiornamento di Novembre è pronto, novità impressionanti per gli utenti

Negli ultimi tempi WhatsApp sembra aver riportato tanti aggiornamenti interessanti per mantenere il passo con la concorrenza. Infatti l’azienda ha fatto vedere che ai vertici della classifica c’è sempre lei pronta a stupire tutti.

Gli utenti infatti cercano sempre nuovi stimoli per continuare ad utilizzare un’applicazione che ormai persiste da tanti anni in vetta alle classifiche di gradimento. Gli update arrivati ultimamente hanno mostrato una gran voglia di miglioramento da parte di WhatsApp, che però sembrerebbe non aver finito qui. Infatti un nuovo aggiornamento sarebbe pronto ad arrivare per rendere tutto ancora migliore e soprattutto divertente e colorato.

 

WhatsApp:arrivano gli sticker, ecco tutto quello che dovete sapere sugli adesivi

Il nuovo aggiornamento che sta per arrivare fornirà davvero alcune novità interessanti proprio sul fronte adesivi. Gli utenti WhatsApp potranno avere a disposizione quindi una nuova risorsa per parlare in chat magari utilizzando metodi più colorati e simpatici.

Saranno implementati i nuovi pacchetti di sticker che saranno creati dai designer di WhatsApp oltre ad una selezione basilare creata da artisti esterni. Non ci saranno grandi difficoltà per utilizzare i nuovi adesivi, dato che verrà creato un nuovo tasto dedicato posizionato all’interno della barra di scrittura. Questo comparirà a fianco all’icona della fotocamera, e vi basterà solo toccarlo e selezionare uno dei tanti sticker che volete inviare.

Nel momento in cui vogliate aggiungere nuovi pacchetti, vi basterà fare tap sull’icona con il segno “+” . Le versioni Beta dell’applicazione detengono già queste nuove funzionalità, ma nel giro di una settimana tutti potranno averla.

Articolo precedentePassa a TIM: splendida notizia per gli utenti, in arrivo 47 giga gratis in 4G
Articolo successivoMediaset Premium: abbonamento con Serie A inclusa batte Sky, prezzo impressionante