Il mese di novembre sarà fondamentale per tutti i provider storici della telefonia italiana visto che la spietata concorrenza di Iliad non accenna a placarsi. Il provider transalpino ha stupito ancora una volta pubblico ed addetti ai lavori con la super promozione da 50 GB per internet. Non poteva tardare ancora la risposta diretta di Vodafone.

 

Vodafone lancia la promozione speculare ad Iliad con 50 GB per tutti

In queste prime ore di novembre molti utenti potranno attivare Special 50 GB. La migliore iniziativa dell’operatore britannico prevede minuti no limits per le telefonate a cui vanno aggiunti 50 GB per la connessione in internet: i servizi del 4G e dell’hotspot personale sono presenti nel pacchetto.

Il fattore prezzo è determinante. Per mantenere l’offerta attiva sulla propria linea i clienti dovranno pagare solo 9 euro al mese. Al momento dell’attivazione dovrà essere corrisposta una somma pecuniaria per l’attivazione: il costo una tantum non sarà superiore ai 10 euro.

Come in casi analoghi, per sottoscrivere Special 50 GB sarà fondamentale la portabilità del proprio numero. Va da sé che la ricaricabile è disponibile esclusivamente per i clienti TIM, Wind o di altri gestori. Se desiderate ulteriori informazioni o se volete acquistare una SIM vi invitiamo a visitare uno negozio ufficiale sul suolo nazionale.

Articolo precedenteOperatori virtuali: le migliori offerte che vi faranno dimenticare Tim e Vodafone
Articolo successivoPassa a Wind: l’operatore attaca Iliad con la sua Wind Smart Special 50