Iliad batte tutti: la promo da 50GB a 7 euro è la migliore, continuano però le lamentele

Iliad è al giorno d’oggi uno dei provider migliori per tutte quelle persone che cercano un’offerta low cost unita a vantaggiose soglie di consumo. In seguito alle eccellenti promozioni che si sono alternate in estate, il provider ha continuato la sua campagna anche in autunno. Gli utenti oggi possono attivare una ricaricabile con minuti no limits e 50 GB al costo di 7,99 euro.

 

Iliad, il futuro porterà le prime linee in 5G

Iliad però non è soltanto bassi costi. Dopo la conclusione delle aste sul 5G, il brand francese ha mostrato i muscoli e si è impegnato anche nel campo dei servizi.

Iliad ha portato a casa un lotto d’asta per l’assegnazione di frequenze esclusive da 700 MHz. La vittoria di queste frequenze sarà determinante per lo sviluppo delle prime linee 5G. Con il 5G Iliad garantirà una miglior copertura alle sue reti e si costruisce anche ottime prospettive nel futuristico campo dell’Internet of Things. 

Il Ministero dello Sviluppo Economico guadagnato oltre sei miliardi di euro da tutti i marchi italiani per l’assegnazione delle reti 5G. Dopo il l’operatore transalpino, TIM e Vodafone e Wind hanno ottenuto interessanti lotti d’asta per le frequenze. Le tabelle di marcia ci dicono che le prime linee 5G commerciali dovrebbero arrivare nella seconda metà di 2019.

Articolo precedenteSky abbatte i costi mensili: i nuovi abbonamenti ammaliano i consumatori
Articolo successivoVolantino Unieuro anticipa il Black Friday con promozioni davvero incredibili (foto)