Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile, oltre che essere uno dei più importanti a livello nazionale, è in grado di offrire delle offerte molto vantaggiose a tutti i propri clienti. Soprattutto ai clienti che combinano l’offerta fissa con quella mobile.

Rispetto ad altri operatori virtuali, hanno la possibilità di offrire ai propri clienti anche degli smartphone acquistabili a rate a dei prezzi molto vantaggiosi. Oggi scopriremo insieme tutti i dispositivi Android.

 

Smartphone Android acquistabili a rate con Fastweb Mobile

Prima di tutto iniziamo con elencarvi le offerte disponibili, la prima è Mobile Freedom con minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 30 o 20 GB di traffico internet. La seconda è Mobile Voce & Giga che comprende 1000 minuti verso tutti, 100 SMS e 20 o 10 GB di traffico internet. L’ultima è Mobile Base che prevede 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 1 GB di traffico ma con quest’ultima è previsto l’acquisto in un’unica rata.

Il primo smartphone a cogliere la nostra attenzione è sicuramente il nuovissimo Huawei Mate 20 Lite, proposto a 8 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 99 euro per gli utenti che scelgono l’addebito su carta di credito. Quelli che invece scelgono l’addebito su conto corrente pagheranno 7 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 129 euro. Con Mobile Base è acquistabile al prezzo di 339 euro.

Il secondo smartphone molto richiesto è il nuovo Xiaomi PocoPhone F1 da 128 GB, proposto rateizzato allo stesso prezzo del precedente. Cambia solamente il prezzo dell’unica rata di Mobile Base, in questo caso lo smartphone costa 379 euro. Troviamo poi il Samsung Galaxy Note 9 a 23 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 299 euro con addebito su carta di credito. Con addebito su conto corrente ha invece un prezzo di 19 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 419 euro. Acquistandolo in un’unica rata con Mobile Base ha un costo di 989 euro.

Rimanendo in casa Samsung troviamo anche Galaxy S9 e S9 Plus proposti rispettivamente con addebito su carta di credito a 20 e 21 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 129 e 199 euro. Acquistandoli con addebito su conto corrente costeranno entrambi 17 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 219 e 319 euro. Con Mobile Base invece hanno un prezzo di 729 e 829 euro.

A partire da 7 euro al mese Fastweb Mobile propone anche Huawei P10 Lite e Asus Zenfone Max Plus e a 5 euro al mese troviamo Xiaomi Redmi 6, Huawei P8 Lite 2017 e Nokia 3 Dual SIM. In tutte le offerte è incluso il servizio WOW Fi illimitato che permette in moltissime città italiane la navigazione sotto rete Wi-Fi. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteDigitale Terrestre: per guardare la TV dovremo comprare due accessori
Articolo successivoBlackBerry Key 2 LE è ora disponibile in Europa attraverso lo store online