YI 4K

L’action camera best-seller YI 4K è in vendita promozionale per Halloween a soli 114,99 euro su Amazon inserendo il codice COUPON HALLOWEEN. In più, inclusi nel prezzo ci sono il bastone selfie e il telecomando bluetooth. Ecco il link diretto all’acquisto.

Inoltre, selezionando il messaggio “promozione disponibile” dalla pagina Amazon di questo prodotto, e cliccando il pulsante “Aggiungi entrambi al carrello”, è possibile ottenere in forma totalmente gratuita una batteria di ricambio da 1.200 mAh. Tale è compatibile sia con YI 4K che con tutte le altre Action Camere YI.

 

YI 4K: kit perfetto per scattare foto e selfie più a lungo

Se avete un budget non troppo ampio per permettervi di comprare la YI 4K+ ma non volete rinunciare alla qualità superiore, allora YI 4K è sicuramente la vostra scelta migliore. Costa sui 50-80 euro in meno e adotta la stessa ottica della 4K+, offrendo sempre un’ottima performance.

Questa action cam registra video fino alla risoluzione in 4K a 30 fps, e scatta foto da 12 MP utilizzando un ampio angolo visuale di 155° con apertura focale f/2.8. Con gli accessori inclusi nel prezzo speciale della promozione, scattare dei selfie a regola d’arte sarà possibile. Il bastone selfie estendibile fino a 70 cm unito al telecomando bluetooth vi consente di scattare foto a distanza fino a 10 metri dalla action camera.

La promozione sarà valida dalle 00:01 del 30 ottobre 2018 fino alle 23:59 di domenica 4 Novembre. Il tutto è venduto e garantito da YI Official e spedito da Amazon.

La confezione include:

  • YI 4K Action Camera
  • Batteria da 1.200 mAh
  • Cavo Micro USB
  • Bastone per fare i Selfie
  • telecomando Bluetooth e
  • Manuale di Istruzioni.
Articolo precedentePokémon GO: arrivano i nuovi trucchi imperdibili per tutti gli appassionati
Articolo successivoTIM, ecco la speciale offerta low cost di Halloween con minuti e 20 Giga