Kena MobileLa Kena Star Più è la nuova offerta pensata per invogliare la clientela delle varie aziende di telefonia italiana ad attivare una nuova SIM ricaricabile di Kena Mobile. Con il prezzo di 8,99 euro al mese, infatti, sarà possibile ricevere 50 giga di internet alla velocità del 4G e tanto altro ancora.

L’attenzione della community, sondando gli ultimi andamenti del mercato, sembra essersi rivolta completamente sul mondo delle promozioni lanciate dai virtuali e non più dalle aziende fisicamente presenti sul territorio. I prezzi sono stati fortemente ribassati, portando con sé tantissime migliorie in grado di accontentare anche l’utente più esigente.

Un caso veramente interessante è proprio quello di Kena Mobile. Il secondary brand di TIM, infatti, ha recentemente rilanciato un paio di offerte tra le più allettanti di sempre: Kena Star 5 (in versione operator attack, qui per informazioni) e Kena Star Più.

 

Kena Mobile: la Kena Star Più è la nuova promozione da battere a 8,99 euro al mese

Con un prezzo che si attesta sugli 8,99 euro al mese, l’offerta garantisce oggi l’accesso a 100 SMS da spendere verso chiunque, 50 giga di internet alla massima velocità possibile e minuti illimitati da utilizzare per chiamare ogni numero sul territorio italiano.

L’attivazione è possibile indipendentemente dall’operatore di provenienza, ma la navigazione in 4G (sotto rete TIM) è limitata a 30 mbps in download 5,76 mbps in upload. Una limitazione non in grado di pregiudicare la velocità di connessione generale, comunque da prendere in considerazione all’atto della presentazione della richiesta.

Il costo iniziale previsto è di 5 euro, a cui aggiungere l’acquisto della SIM ricaricabile e la prima mensilità.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteho. Mobile: i già clienti possono cambiare offerta e risparmiare 2 euro al mese
Articolo successivoiOS 12.1 disponibile al download: tante novità con questo aggiornamento