3 Play 50 Unlimited

Buone notizie per chi vuole passare a 3 Italia. L’offerta operator attack Play 50 Unlimited è stata rinnovata ma elimina la possibilità di passaggio ai clienti Tim e si concentra unicamente sugli utenti iliad.

3 Play 50 Unlimited è un pacchetto promozionale con minuti illimitati e 50 Giga in 3G a 6,99 euro al mese. L’offerta è attivabile da nuovi clienti Tre che richiedono portabilità su SIM ricaricabile da iliad.

Il costo di una nuova SIM con l’operatore è di 5 euro a cui dovete aggiungere il valore della prima ricarica anticipata del bundle scelto. L’eventuale credito residuo rimanente sarà fruibile per i futuri rinnovi della propria configurazione tariffaria scelta.

3 Play 50 Unlimited: dettagli dell’offerta

Tutte le offerte 3 Play includono la navigazione internet in 3G, altrimenti si può attivare l’Opzione 4G. Per i nuovi clienti sarà gratuita fino al 31 Dicembre 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese.

Mancando nel pacchetto gli SMS, il cliente può attivare l’opzione aggiuntiva Play SMS Plus che prevede 300 SMS verso tutti a 2 euro al mese con addebito su credito residuo.

Non esiste un piano tariffario che prevede la navigazione extra soglia pertanto, superati i limiti dei Giga a disposizione per internet, al traffico ulteriore si applica la tariffa a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extra soglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Allo stesso modo, se superate le soglie dei minuti disponibili in chiamata si applica una tariffazione di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta.

Articolo precedenteWhatsApp, la chat diventa più bella che mai dopo questo aggiornamento
Articolo successivoDAZN, Netflix, Spotify: prosciugano i Giga dei clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone