Kena MobileKena Mobile appare essere una fonte inesauribile di giga in 4G in grado di soddisfare l’intera popolazione italiana. Con l’inizio del mese di Novembre l’azienda ha ben pensato di rinnovare una delle migliori offerte del periodo, quale essere la Kena Star 5, rendendola nuovamente disponibile alla maggior parte dei consumatori.

Con il lancio della connettività 4GKena Mobile ha effettivamente dimostrato di essere assolutamente in grado di adeguarsi alle tendenze del momento, riducendo così al minimo il gap con le dirette concorrenti. Con Iliad in grandissimo spolvero, anche il virtuale di TIM non vuole essere da meno, seppur limitando la velocità di connessione in download (a 20 mbps) e in upload (a 5,76 mbps) anche in condizioni di segnale perfetti.

 

Kena Mobile: la Kena Star 5 torna a convincere tutti gli utenti

I nuovi utenti attratti dal brand, sopratutto se in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, possono pensare di puntare alla rinnovata Kena Star 5.

La promozione prevede la possibilità di accedere a 50 giga di internet alla velocità del 4G e illimitati minuti per chiamare ogni numero di telefono sul territorio, dietro il pagamento di una cifra davvero limitata, solamente 5 euro al mese a titolo definitivo.

L’attivazione è possibile in ogni punto vendita sparso sul territorio nazionale, inizialmente sarà necessario versare 5 euro per l’acquisto della SIM, 4,99 euro per la promo e 5 euro per la prima mensilità, per un totale quindi di 14,99 euro.

La navigazione in roaming (ovvero nei paesi dell’Unione Europea) è possibile, anche se limitatamente a soli 3 giga di internet in 4G al mese.

Articolo precedenteVodafone regala GIGA senza limiti per 7 giorni: modi e tempi per averli gratis
Articolo successivoSatispay lancia 10 giorni di Risparmi: rimborso immediato del 3% sugli acquisti