Iliad: gli utenti sono esasperati, dopo la nuova promo arriva un grandissimo problema

Iliad ha semplicemente riscritto quella che è la storia dei nuovi gestori arrivati in Italia negli ultimi anni. In tanti infatti non ce l’hanno fatta, tirando i remi in barca dopo poco tempo dalla loro nascita ufficiale.

Questo provider invece è già arrivato in fondo, e sta tentando di battere davvero tutti con le sue promozioni strabilianti dotate di prezzi incredibili. Le altre aziende infatti non saprebbero che fare per fermare il fenomeno, e Iliad starebbe facendo ancora più utenti con la sua promozione migliore. Questa costa solo 7,99 euro al mese e possiede davvero tutte le opzioni migliori per gli utenti.

 

Iliad, la promo da 50 giga al mese sorprende tutti ma ci sono tanti disservizi da dover superare

Iliad ha dimostrato davvero poche debolezze sul fronte promozionale, anche se la sua rete non sarebbe ancora delle migliori. Se le offerte viaggiano a gonfie vele e portano sempre più utenti all’azienda, non si può dire lo stesso di quelle che sono le infrastrutture di cui il provider gode.

Leggi anche:  Iliad: nuovo disservizio clamoroso mette in ombra la nuova offerta da 50GB

Molti utenti infatti durante questa settimana hanno sottoscritto la promozione da 50 giga e minuti senza limiti verso tutti, ravvisando però diversi problemi in merito alla ricezione. In tanti, dopo aver chiamato il servizio clienti, hanno passato la loro rete al 3G, dato che è stato segnalato un problema alla connessione in 4G.

Iliad si è giustificata dicendo che nei prossimi giorni arriveranno nuove attivazioni per alcuni impianti e per ripetitori che risultano attualmente ancora spenti. Sarà vero o si tratterà semplicemente di un altro metodo per prendere tempo?