TIMI prezzi delle ultime offerte Passa a TIM stanno indubbiamente raggiungendo livelli impensabili fino a qualche mese fa. Grazie ad una concorrenza sempre più aspra e difficile, anche le più forti aziende del territorio sono state costrette ad adeguarsi per non perdere un numero eccessivamente elevato di clienti.

Vodafone ha deciso di scendere in campo con la classica Special Minuti 50 GigaWind di ripartire con la Smart Special 503 Italia con la Play 50 UnlimitedTIM, invece, sembra essere decisa a spiazzare tutti con una soluzione imprevedibile e non solo disponibile in versione operator attack.

Nel momento in cui vi scriviamo, infatti, sono accessibili due interessanti promozioni dai contenuti molto simili, ma dal prezzo fortemente differente.

 

Passa a TIM: Iron 50GB o 15 Go New?

La più allettante resta indubbiamente la Passa a TIM dal nome Iron 50GB. Attivabile esclusivamente dai clienti di Iliad e di alcuni operatori virtuali (non quelli che operano sotto rete TIM), la promozione permette di accedere a illimitati minuti per chiamare ogni numero di telefono e 50 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo, di soli 6,99 euro al mese, la catapulta indubbiamente tra le assolute top di gamma del periodo (al pari davvero delle soluzioni di Iliad).

Nell’eventualità in cui l’utente sia interessato a ricevere lo stesso quantitativo di traffico, ma non disponga di una SIM Iliad dalla quale richiedere la portabilità, l’alternativa prende il nome di TIM 15 Go New. Dietro il pagamento di un canone mensile di 15 euro sarà infatti possibile accedere a 1000 minuti per chiamare ogni numero di telefono e 50 giga di traffico in 4G. L’attivazione, in questo caso, è possibile indipendentemente dall’operatore di provenienza.

Articolo precedenteRobot come nuova forma d’arte: Quayola ci mostra l’arte del futuro
Articolo successivoWhatsApp: il metodo per spiare i vostri cari e amici in maniera legale è ora disponibile