Iliad: il nuovo disservizio obbliga gli utenti ad una condizione che mai avrebbero voluto

Non ci sono persone in Italia che non conoscono ad oggi il gestore che prende il nome di Iliad, nuova proposta presente da mesi nel panorama della telefonia. Tutti gli altri gestori non hanno accettato di buon grado questa arrivo, dato che le promozioni del gestore sembrerebbero davvero ottime per tutti.

La concorrenza dunque adesso è alle stelle, e tu ti stanno cercando di promuovere offerte in grado di battere la nuova compagine. Iliad ha lanciato alcune promozioni davvero molto interessanti sia per il prezzo che detengono sia per i contenuti al loro interno, ma a quanto pare un punto debole esisterebbe.

 

Iliad, i problemi di linea persistono e costringono gli utenti ad adottare una soluzione che mai avrebbero voluto

Tantissime persone hanno sottoscritto le offerte di questo nuovo gestore, risparmiando molti soldi ogni mese avendo però tutto a disposizione sul proprio smartphone. Iliad concede infatti ottimi compromessi, ma peccherebbe in un aspetto fondamentale che non deve mai mancare nel mondo della telefonia.

Leggi anche:  Iliad: odi et amo tra disservizi vari e la nuova promozione da 50 giga in 4G a 7 euro

Stiamo parlando della ricezione, vero neo che attanaglia tutti gli utenti che hanno scelto questo provider. Ci sono stati problemi infatti fin da subito, tranne nelle grandi città dove ovviamente le infrastrutture sono migliori. Moltissime persone hanno quindi deciso di protestare, dato che nell’ultimo periodo sarebbe successo qualcosa di incredibile.

Tutti coloro con Iliad nel loro smartphone hanno ravvisato alcuni problemi di connettività in 4G. Dopo aver chiamato il servizio clienti, hanno ricevuto il consiglio di attivare solo ed esclusivamente la rete in 3G per qualche giorno, al fine di non avere alcun tipo di problema. Ovviamente questa soluzione non va bene agli utenti, i quali adesso sono realmente sul piede di guerra.