3 ItaliaLa Play 50 Special è una delle ultime promozioni di 3 Italia che permetterebbe l’attivazione di addirittura 50 giga di internet ad alta velocità. L’accesso, purtroppo, non è aperto ad ogni consumatore italiano, ma resta indubbiamente un’ottima opportunità per testare il servizio offerto da 3 Italia, pagando comunque solamente 6,99 euro al mese.

Le limitazioni a cui andrà in contro l’utente che deciderà di attivare una promozione dell’operatore telefonico in questione sono numerose. In primis dovrà considerare di non poter godere per un tempo infinito dell’accesso gratuito alla rete 4G; al momento per le nuove attivazioni è previsto il 4G gratis fino al 31 dicembre, con la richiesta di 1 euro al mese a partire dall’anno successivo.

Oltre a questo, la rete stessa non è poi così rapida e diffusa quanto quella delle concorrenti TIM e Vodafone. L’utente dovrà essere consapevole di attivare una promozione low cost, ma senza comunque pretendere davvero troppo.

 

3 Italia: la Play 50 Special è forse la migliore del periodo?

Raggiunta questa consapevolezza, il passo successivo per poter attivare la Play 50 Special consiste proprio nel possedere una SIM ricaricabile di TIM Iliad. La promozione è distribuita in versione operator attack al prezzo di 6,99 euro al mese, con inclusi 50 giga di internet in 4G (con la limitazione indicata sopra) e illimitati minuti di chiamate verso ogni numero di telefono registrato sul territorio italiano.

L’attivazione richiede il pagamento di una cifra di 5 euro, a cui aggiungere il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile. Non sono previsti vincoli contrattuali, pertanto sarà possibile richiedere la disdetta in ogni momento, senza temere il pagamento di eventuali penali.

Articolo precedenteCopertura e velocità di rete: Tim, Wind 3, Vodafone e Iliad si sfidano ancora una volta
Articolo successivo4G usato per spiare chat Whatsapp su Tim, Wind, Vodafone e Iliad, utenti nel panico