Tim Pay

L’operatore Tim ha lanciato una nuova promozione per tutti i propri clienti iscritti al programma Tim Pay. A partire dal 1° novembre quest’ultimi riceveranno 5 euro di credito telefonico e 5 GB gratuitamente ogni mese per un anno.

Il servizio in questione permette di pagare in qualsiasi negozio senza nessun documento cartaceo. Tutto ciò di cui avrete bisogno è il vostro smartphone. Ecco tutti i dettagli.

 

Tim Pay: da novembre in regalo 5 euro di credito telefonico e 5 GB al mese

Secondo le ultime indiscrezioni, a partire dal 1° novembre 2018, tutti i clienti iscritti al programma Tim Pay riceveranno gratuitamente ogni mese 5 euro di credito telefonico e 5 GB. Tutto questo per un anno intero. Tim Pay powered by Hype è una carta prepagata virtuale, dotata anche di coordinate IBAN, che permette di pagare online tramite Google Pay ed Apple Pay. Tutti gli utenti possono inoltre richiedere la versione della card fisica, senza costi aggiuntivi, tramite l’applicazione TimPersonal, disponibile sia per Android che per iOS.

Attraverso l’applicazione l’utente è in grado di consultare il saldo della propria carta, scambiare denaro con i propri contatti in rubrica, pagare nei negozi convenzionati con lo smartphone ed effettuare anche ricariche telefoniche. La carta in questione può essere richiesta online gratuitamente, senza alcun documento cartaceo, basta scattare un selfie!

A tutti gli utenti che utilizzano l’applicazione, l’operatore regala 1 GB di traffico gratuito ogni mese per 12 mesi, che andrà ad aggiungersi ai 5 GB regalati grazie al servizio appena citato. Tim Pay può essere richiesta da tutti i clienti dell’operatore che abbiano compiuto i 12 anni di età.

 

Articolo precedenteKena Mobile: ecco quali utenti non potranno accedere alla rete 4G
Articolo successivoTim, Wind, 3, Vodafone e Iliad: ecco quale scegliere per velocità e copertura