Iliad: mentre la promo da 50GB batte tutti, nasce un nuovo disservizio gravissimo

Iliad ha stupito tutti, in realtà anche i gestori che già da tempo dominavano il panorama italiano per quanto riguarda la telefonia. Questo provider proveniente dall’estero ha infatti subito lanciato una promozione imperdibile per gli utenti, la quale è stata sottoscritta da un milione di persone.

Ora come ora sembra che l’azienda non abbia intenzione di smettere, ed infatti sono nati e anche altre due promozioni oltre alla prima. Quella che è in ordine di tempo la seconda, ha portato altri 500 mila utenti al gestore, ma la promozione migliore sembrerebbe l’ultima. Tale nomea nasce per via del prezzo e soprattutto dei contenuti offerti che non sono mai stati così ampi.

 

Iliad continua a promuovere la sua promo migliore, ma gli utenti si continuano a lamentare di alcuni disservizi

In tanti hanno deciso di provare Iliad da vicino, ma a quanto pare ci sarebbero anche alcune problematiche che starebbero attanagliando da tempo il gestore. Gli utenti riferiscono infatti di un nuovo disservizio che starebbe colpendo varie zone d’Italia.

Secondo quanto riportato, sarebbero venute meno alcune linee telefoniche fino a portare gli utenti a navigare solo in 3G. Dopo una telefonata al centro assistenza, questi hanno ricevuto rassicurazione da Iliad stessa che avrebbe affermato di essere prossima all’attivazione di nuovi ripetitori mai accesi.

In attesa di alcuni risvolti, speriamo positivi, in merito alla questione, non possiamo che parlare della promo migliore. Questa porta a tutti gli utenti che la sottoscrivono 50 giga in 4G ogni mese, con minuti ed sms illimitati verso qualsiasi gestore che si trovi in territorio italiano. Oltre ciò, non mancano le opzioni per l’estero, ma quello che stupisce è il prezzo che corrisponde a soli 7,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp, vi mostriamo la nuova foto virale che fa impazzire tutto il web
Articolo successivoAndroid: esistono 4 applicazioni molto famose che portano grossi problemi allo smartphone