Sembrava che la nuova offerta lanciata nei giorni scorsi dovesse terminare nelle precedenti ore, invece Wind ha deciso di prolungare la scadenza per altri giorni.

Stiamo parlando della Wind Smart Online Edition che salvo nuovi cambiamenti sarà disponibile fino al prossimo 28 ottobre. Come si può notare dal titolo, la versione adottata per eseguire l’attivazione è online, di conseguenza chiunque avesse intenzione di attivare l’offerta devono recarsi al seguente link ufficiale. Eseguendo questa procedura, i clienti non devono affrontare nessun costo di attivazione visto che è gratuito. Qualora, dovessero recedere anticipatamente ai 24 mesi, è presente un addebito pari a 10 Euro.

 

Rinnovata la Wind Smart Online Edition

Non ci sono limitazioni per i nuovi clienti, infatti può essere attivata da tutti gli utenti che hanno voglia di lasciare il proprio operatore telefonico e passare a Wind. Non è richesta neache la portabilità, quindi si può attivare una nuova numerazione telefonica.

Parlando delle soglie disponibili, l’operatore arancione permette ai clienti di chiamare e navigare senza correre il rischio di terminare anticipatamente i bundle previsti dall’offerta. Il costo mensile è un ulteriore punto a favore di Wind, considerando che è più basso a 10 Euro mensili. Sono presenti minuti illimitati per effettuare chiamate verso tutti e 30 giga in 4G per navigare al costo di soli 8,99 Euro mensili.

Al momento dell’attivazione, i clienti devono versare un costo di 10 Euro per quanto riguarda l’acquisto della nuova sim. Il costo complessivo che tutti gli utenti devono affrontare inizialmente è di 18,99 Euro, comprensivo di primo rinnovo e costo della sim ricaricabile.

Articolo precedenteApple ha migliorato ulteriormente la sicurezza dei nostri iPhone
Articolo successivoWhatsApp ottiene ancora più novità: scopri cosa cambierà presto al tuo account