Iliad batte tutti: la promo da 50GB a 7 euro è la migliore, continuano però le lamentele Iliad ha cambiato totalmente il mondo della telefonia, dato che ha riscritto quella che è la storia ordinaria dei nuovi gestori. Ricordiamo infatti che ogni nuovo provider trova sempre le sue difficoltà ogni qualvolta subentra nel mercato italiano, ma in questo caso sembra che non ci sia stato alcun problema.

Questo gestore ha sviluppato nuove offerte che possono infatti monopolizzare il mercato sotto tutti i punti di vista. La dimostrazione di ciò sarebbe la conquista degli utenti. Anche le grandi aziende hanno dovuto cedere i loro abbonati aa Iliad, che ha lanciato la prima promo e subito dopo altre due pronte a continuare quella che è una vera battaglia.

 

Iliad lancia la sua promozione da 50 giga che ancora valida, ma i disservizi colpiscono davvero tutti

Non bisogna mai guardare solo il nome di un’azienda, e infatti Iliad ne è la diretta dimostrazione. Le sue promozioni, nonostante si trattasse di un gestore nuovo nel settore, hanno fatto innamorare gli utenti che le hanno sottoscritte in massa.

L’ultima promo, ovvero quello da 50 giga al mese in 4G, ha preso davvero una grossa fetta di pubblico che quindi riempirà presto lo slot da 500 mila utenti. Questa promozione Porta alle persone che lo sottoscrivono anche minuti senza limiti verso tutti gli utenti ed sms senza limiti. Il prezzo corrisponde a soli 7,99 euro ogni 30 giorni, ma ci sarebbero alcuni problemi.

Diversi utenti avrebbero infatti manifestato alcuni disservizi che gli stanno colpendo a tal punto da costringerli a passare alla rete in 3G. L’azienda assicura che presto saranno accesi i nuovi ripetitori ancora spenti e che il problema rientrerà.

 

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come parlare insieme con più utenti senza l’uso dei gruppi
Articolo successivoAndroid: solo questo mercoledì ci sono 3 applicazioni gratis per tutti sul Play Store