Iliad: un nuovo disservizio sta colpendo gli utenti che si consolano con la promo da 50GB

Iliad attualmente rappresenta forse il gestore più seguito del momento senza dubbi per quanto riguarda la telefonia mobile. Questa nuova realtà infatti sta intraprendendo un percorso davvero interessante grazie alle sue offerte che riescono a battere anche i giganti.

Abbiamo visto la prima offerta che ha portato addirittura un milione di utenti subito all’azienda nuova nel mercato, la quale però non si è fermata per nulla lanciando ancora nuove promo. Lo scopo infatti confermare quanto di buono fatto in occasione della prima offerta, e pare che tutto stia andando per il meglio nonostante qualche lamentela da parte degli utenti.

 

Iliad: la nuova promozione porta ancora noi utenti, intanto i disservizi continuano e gli utenti si infuriano

Abbiamo visto tutte le promozioni di Iliad succedersi nel tempo, e gli utenti le hanno apprezzate di buon grado per via del prezzo e soprattutto dei contenuti offerti.

Quella ad essere degna di nota e sicuramente l’ultima promo, ovvero quella che porta il maggior numero di contenuti mai visti da parte del nuovo gestore. In tanti infatti stanno facendo a gara pur di sottoscriverla, dato che c’è un limite come al solito di 500 mila persone.

Al suo interno potete trovare come già sapete 50 giga in 4G ogni mese, con minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri italiani. Il prezzo è di soli 7,99 euro, ma non sarà una promozione a reprimere le lamentele degli utenti. Infatti questi continuano a lamentarsi per l’assenza di linea, ma l’azienda ha detto che si tratta di un problema momentaneo che sarà risolto con l’attivazione di nuovi ripetitori ancora spenti.

Articolo precedenteWhatsApp, attenzione a questo SMS: gli hacker stanno rubando molti profili
Articolo successivoAndroid: solo per oggi 2 applicazioni a pagamento offerte gratis agli utenti