Iliad affronta Wind Tre, Vodafone e TIM con 50GB a 7 euro, ci sono però molti disservizi

Iliad ha messo nel suo mirino le migliori case di telefonia in Italia come Vodafone, TIM e Wind Tre. L’obiettivo è dunque quello di battere la concorrenza e di crescere ancora di più incrementando il numero di utenti.

Ora infatti sembra che anche le migliori aziende non riescano a tenere il passo di questa grande realtà che si sta affermando in Italia. Le sue promozioni hanno due caratteristiche fondamentali, ovvero il prezzo e soprattutto i contenuti. La prima promo non fu per nulla una trovata pubblicitaria e gli utenti se ne sono accorti grazie alle nuove arrivate. La seconda ha stupito tutti ancor di più della prima ma quella che ha bloccato tutti gli altri competitors è stata l’ultima.

 

Iliad batte tutti con la sua nuova promo: ci sono però moltissimi disservizi sulla linea

In questi ultimi mesi non ci sono stati operatori in grado di battere Iliad, ed infatti l’azienda ha preso il largo. Tante promozioni hanno provato a spodestare quella top del provider che ora come ora continua a persistere con il suo prezzo in offerta. 

Ci troviamo infatti di fronte ad una promo con un costo mensile di 7,99 euro al mese per sempre. Al suo interno ecco 50 giga in 4G con tanto di minuti illimitati ed SMS illimitati.

Molti utenti hanno trovato però molta difficoltà con la linea dato che ci sono stati tanti cali nell’ultimo periodo. Ora come ora infatti in tanti sono stati costretti a passare alla rete 3G in attesa della risoluzione sui problemi in 4G. Attendiamo risvolti per i prossimi giorni.

Articolo precedenteWhatsApp, su Android finalmente arriva la funzione esclusiva degli iPhone
Articolo successivoAndroid: ci sono 2 applicazioni gratis che gli utenti non possono non scaricare