DAZN: tutto è finalmente migliorato, c'è anche un metodo per non avere mai problemi

La settimana è ricominciata e il calcio ha dato finalmente il suo contributo mediante DAZN dopo quasi due settimane di assenza. Il raduno delle Nazionali ha aumentato il il desiderio degli utenti, i quali durante sabato e domenica hanno potuto approfittare dei 3 match in esclusiva.

Moltissime persone si sono collegate alla piattaforma per vedere le partite e tutto sembrerebbe essere andato bene. Infatti tale situazione ha reso felici alcuni utenti, i quali, forse per la prima volta, hanno potuto godere di DAZN senza nessun tipo di problematica. In molti infatti erano decisi a lasciar perdere la piattaforma, la quale però sembra pian piano andare sulla retta via.

 

DAZN: per la prima volta ci sono poche lamentele, esiste intanto solo un metodo per non avere blocchi e disfunzioni

Già a partire da sabato sera, in occasione del posticipo, gli utenti sono sembrati tranquilli. La partita è andata avanti senza mai bloccarsi nella maggioranza dei casi e soprattutto gli utenti sembrerebbero finalmente convinti.

Infatti DAZN non ha presentato mai blocchi ed interruzioni misteriose, se non qualche calo di frame rate dovuto alla linea. Tutti gli utenti che invece non si fidano comunque, possono rifarsi ad un metodo che però resta davvero difficile da sottoscrivere per i privati. Infatti gli abbonamenti dedicati alle aziende, associazioni ecc., possono fornire il servizio con antenna.

Niente streaming via internet e quindi niente blocchi o ritardi, ma questa tipologia di abbonamenti è riservata alle utenze come bar, club associati, ristoranti, sale scommesse o altri esercizi pubblici.

Articolo precedente5G iniziano ad arrivare le offerte 100 GB sul mercato grazie a Wind, Vodafone e Tim
Articolo successivoTariffe telefoniche Tim, Wind, Tre e Vodafone: come sono cambiate negli ultimi anni