CoopVoce: a partire da 5 euro ecco le promo migliori, c'è anche la nuova offerta da 30GBCoopVoce è quel gestore in cui forse troppi utenti hanno riposto le loro speranze per un risparmio più netto rispetto ad altri provider. Questa infatti è una delle caratteristiche della casa telefonica in questione, la quale si basa fortemente sul marchio Coop.

La nota azienda da sempre esportatrice di risparmio nel settore alimentare, ha deciso qualche tempo fa di intraprendere la carriera nel settore mobile. I risultati inizialmente sono sembrati buoni, anche se ora non tutto sarebbe rose e fiori. Molti utenti non vogliono più CoopVoce per la povertà di contenuti, anche se l’azienda sembra aver trovato una soluzione interessante.

 

CoopVoce: tornano due promozioni già conosciute, ad affiancarle è la nuova Chiama Tutti Extra con 30 Giga in 4G

Tutti ricorderanno che le prime promozioni di CoopVoce sono arrivate per mettere in difficoltà i gestori già presenti. Si è provato in tutti i modi a rendere la vita difficile a questi ultimi con promo che avessero prezzi bassi e pochi contenuti.

Una di queste promo è tornata ufficialmente sul mercato è come in tanti sanno prende il nome di Chiama Tutti 100. La promozione di cui parliamo costa solo 5 euro al mese ed include al suo interno 100 minuti, 100 SMS e 1 Giga per internet in 4G.

La nuova promo appena arrivata però risulta la migliore in assoluto e può giocarsela anche con i gestori più forti. Si chiama Chiama Tutti Extra, ed è una promo che include al suo interno tutto quel che serve. Ci sono minuti senza limiti verso tutti e 30 giga in 4G ad un prezzo di 9 euro al mese.

Articolo precedenteMediaset Premium: gli abbonamenti per battere Sky sono ora disponibili a prezzi ottimi
Articolo successivoDAZN, ad ottobre c’è un metodo per avere un mese extra a costo zero