L’operatore Tim sta diventando sempre più un punto di riferimento per coloro che desiderano comunicare e navigare sul proprio smartphone senza problemi di connessione o di altro genere.

Nei giorni scorsi, i nuovi clienti sono rimasti colpiti per via della nuova offerta Tim Iron 50GB e la quale sarà disponibile fino a nuova comunicazione. In questo periodo, l’operatore nazionale cercherà di raggiungere dei risultati positivi da un punto di vista delle attivazioni, non solo con l’offerta appena citata ma anche con la Tim 15 Go New 50GB.

 

Tim Iron 50GB e Tim 15 Go New 50GB

Le due offerte possono soddisfare quei clienti che fanno un grande consumo di minuti e giga e che allo stesso tempo riescono a terminare anticipatamente le soglie disponibili.

La nuova offerta, la Tim Iron 50GB è composta da minuti illimitati per chiamare tutti i numeri e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro mensili. Si attiva senza alcun costo aggiuntivo l’opzione Giga e Minuti Free, infatti al momento dell’attivazione sono previsti 1000 minuti e 3GB, ma dopo qualche giorno vengono aggiunti gratis minuti illimitati e 47GB. Si tratta di un’offerta operator attack e per questo motivo è riservata ad alcuni clienti. Coloro che possono aderire devono appartenere a Iliad e qualche operatore virtuale.

L’altra offerta, la Tim 15 Go New 50GB può essere attivata da qualsiasi cliente che proviene da ogni operatore telefonico, senza alcuna distinzione. In questo caso, sono previsti 1000 minuti ma sempre 50GB in 4G. Il costo da affrontare mensilmente è pari a 15 Euro. Attivando l’offerta, si attiva automaticamente l’opzione Giga e Minuti Free.

Articolo precedenteTIM, parte la caccia ad Iliad con la nuova offerta low cost da 50 Giga
Articolo successivoFitbit Charge 3 ufficiale: schermo touchscreen più performante con tantissime novità