Vodafone Happy Friday

Oggi è ancora una volta un Happy Friday per tutti voi clienti. Preparate la vostra mania di shopping, perché il vostro operatore Vodafone vi regalerà un buono sconto Benetton da 15 euro (valido su una spesa minima di 60 euro) a scelta tra l’utilizzo online e o in uno dei negozi aderenti all’iniziativa.

Non vi piace il marchio? Poco male, perché alcuni di voi potrebbero ricevere in regalo uno sconto del 25% per acquisti sul sito ufficiale Adidas, senza restrizioni sulle linee.

 

Vodafone Happy Friday: come ricevere i buoni

Per avere accesso ai premi vi basta andare sull’app MyVodafone dalle 00:01 alle 23:59 di Venerdì 19 ottobre 2018 nella sezione “Happy Friday”. Come sapete, il regalo vi si sbloccherà disegnando lo smile presente sul volto stilizzato di un fungo e dopo, se volete, date una valutazione con un massimo di 4 stelle al premio ricevuto. Questo voto genera un feedback a Vodafone in grado di profilare meglio i prossimi regali Happy Friday.

Si ricorda che il programma Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata esclusivamente ai clienti Vodafone, i quali possono accumulare crediti (anche chiamati “sorrisi”) tramite le ricariche per sbloccare premi in base agli anni di permanenza con Vodafone. Ogni euro di ricarica corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 fino a 10 anni.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe, per cui avete tutto il tempo per puntare al regalo più alto.

Articolo precedenteDAZN: domani è il grande giorno, torna la Serie A con queste 3 partite in esclusiva
Articolo successivo5G: decollo della rete più veloce con la condivisione delle infrastrutture