TIM non riesce a battere Iliad e lancia la promo di Kena Mobile in 4G: 50GB a 5 euro

Contrastare i tanti gestori sul mercato è diventato difficile anche per mamma TIM, azienda che negli anni non ha mostrato flessioni di nessun genere. Infatti ad oggi resta il gestore preferito degli utenti, i quali però cominciano a guardarsi intorno senza problemi.

Uno dei più grandi antagonisti dell’azienda è diventato Iliad, il gestore che tutti conoscono anche per via delle tantissime pubblicità in TV. Le sue promozioni hanno portato via moltissimi utenti alla concorrenza e quindi anche a TIM che adesso cerca di reagire. Lo scopo ora è attaccare il nemico usando il suo provider virtuale, che come in tanti sanno è Kena Mobile. La nuova promo di Kena infatti potrebbe avere ottime chance.

 

Kena Mobile agisce per TIM, si prova a battere Iliad con la nuova promozione da 50 Giga a 5 euro al mese per sempre e c’è anche il 4G

TIM ci ha provato lungo l’intero periodo estivo appena trascorso ma senza alcun tipo di risultato positivo. Le sue promozioni non sono riuscite a recuperare gli utenti che Iliad è riuscito a portargli via ed infatti moltissime persone ora credono nel nuovo gestore.

La soluzione attualmente sembra unica: lanciare Kena Mobile all’inseguimento dell’azineda straniera. Infatti il gestore virtuale ha elaborato una nuova promozione che prende il nome di Kena Star 5, offerta che per la prima volta vede il 4G. Al suo interno gli utenti potranno trovare di tutto, come ad esempio minuti senza limiti verso tutti i gestori italiani fissi e mobili, o magari 50 Giga in 4G a 5 euro al mese.

Articolo precedente5G: decollo della rete più veloce con la condivisione delle infrastrutture
Articolo successivoMigliore copertura di rete: chi vince tra Tim, Wind 3, Iliad e Vodafone