Iliad abbatte TIM e Vodafone con la promo da 50GB ma gli utenti si lamentano moltissimo

Il vero gestore innovativo che sicuramente ha messo tutti in allarme, ovviamente tra i gestori nemici, si chiama Iliad. Quest’azienda che ormai tutti conoscono anche per via della grande mole di pubblicità, ha assunto un’ottima posizione nell’organigramma nazionale.

Le sue offerte hanno ribassato automaticamente tutti i prezzi del mercato, i quali hanno cercato di adeguarsi. Nulla però è riuscito a fermare quest’azienda che sta continuando a proporre offerte incredibili. La prima da 5,99 euro aveva già stupito tutti, ma era semplicemente il primo step verso una crescita esponenziale. Ora come ora infatti esiste un’altra promo davvero ottima che porta più contenuti, anche se le lamentele degli utenti non smettono di arrivare.

 

Iliad: tante lamentele per i disservizi in termini di rete, la promo da 50 giga intanto è ancora disponibile per tutti

Tutte le promozioni che fino ad oggi Iliad ha mostrato molto orgogliosa del proprio lavoro, hanno di sicuro indispettito gli altri gestori. Questi però non riescono a mettere fine a questa sorta di dominio instaurato, dato che le promo continuano ad arrivare. 

L’unico tallone d’Achille di quest’azienda sembra essere la linea che non è ancora performante al massimo. Infatti come hanno fatto sapere dall’interno, ci sono dei ripetitori che non sono stati ancora attivati. Pertanto i vari problemi di linea che in molti stanno riscontrando saranno presto risolti con l’attivazione di queste antenne.

Parlando della promo, volevamo ricordare a tutti che è ancora disponibile la soluzione da 50 giga in 4G con minuti ed SMS illimitati a soli 7,99 euro al mese.

Articolo precedenteSky: l’Antitrust interviene e promette battaglia per incongruenze in un pacchetto
Articolo successivoAndroid: Facebook da cancellare subito insieme ad altre 2 app famosissime