Iliad: utenti furiosi per i disservizi, l'azienda li consola con la nuova promo da 50GB

Manco con l’arrivo di Vodafone ormai anni e anni fa ci era sembrato di vivere questo momento. Iliad sta portando infatti tutti i competitors alla disperazione più totale, vista la sua forza incredibile sul mercato mobile.

L’azienda che di certo non è neofita nel settore, già operava infatti all’estero e pochi mesi fa aveva annunciato il suo arrivo in territorio italiano. Tutto è stato improvviso, così come la conquista di svariate centinaia di migliaia di utenti, tutti finiti tra le braccia di Iliad. L’azienda attualmente infatti non sembra avere punti deboli e il merito è delle sue promozioni, anche se qualcuno avrebbe qualcosa da dire.

 

Iliad: la nuova promozione continua a guadagnare nuove utenze, le lamentele però incalzano in questi ultimi tempi

Dopo diverso tempo ormai trascorso in territorio italiano, Iliad ha dimostrato di saperci fare per davvero con le sue promozioni migliori. Infatti il gestore ha guadagnato tanti utenti anche in quest’ultimo periodo. 

Il merito è delle sue offerte che fino ad ora non sono arrivate manco vicino ai 10 euro mensili. La prima costava 5,99 euro, mentre quella di ora costa 7,99 euro ma con 50 giga in 4G al seguito e con minuti ed SMS illimitati. Il prezzo è valido per sempre, anche se gli utenti vorrebbero qualcosa di più.

L’azienda infatti è attualmente finita nel vortice delle critiche per via delle sue reti spesso assenti. In molti lamentano di non riuscire a telefonare, messaggiare e navigare per via dell’assenza di rete. Iliad ha promesso che tutto migliorerà e che la soluzione sarà attivare nuovi ripetitori ancora spenti.

Articolo precedenteWhatsApp, si rifà il look: è in arrivo un’inedita versione della chat
Articolo successivoAndroid lancia solo per oggi 3 applicazioni a pagamento totalmente gratis