Amazon: i 10 migliori articoli in offerta per poche ore a prezzi mai visti prima

Natale sembra essere lontano, ma dicembre è alle porte e quale modo migliore di fare i regali di Natale se non su Amazon? Niente file, consegna veloce e pacchetti regalo con tanto di bigliettini personalizzabili! Insomma, come alternativa è molto valida, ma con dei buoni da 50 euro sembra essere proprio la scelta giusta.

Cinquanta, cento, centocinquanta e chi più ne ha più ne metta… i buoni Amazon che si possono guadagnare sono infiniti e tutto è reso grazie ad Hype, il nuovo conto del gruppo Banca Sella.

Hype, cos’è e cosa offre

Hype è un conto corrente gratuito aperto alle persone dai 12 anni in su e che è idoneo a qualsiasi individuo. Sicuro, comodo e facile da usare, Hype sta riscuotendo così tanto successo grazie alla sua applicazione innovativa che permette di gestire ogni singola operazione dallo smartphone. Oltre a questo primo vantaggio, questo conto permette di avere una carta MasterCard a casa, di avere un IBAN, inviare denaro agli amici senza commissioni e di effettuare acquisti pressoché ovunque. Se non siete ancora iscritti  potete accedere a questo conto grazie all’iniziativa dedicata, che dopo aver effettuato una ricarica di un euro, vi regala dieci euro bonus. Vi ricordiamo, inoltre, che Hype riceve pieno supporto da Apple Pay, Google Pay ed è compatibile con i pagamenti contactless

Come ottenere i buoni Amazon

Per ottenere i buoni Amazon bisogna essere iscritti al servizio, se non lo siete ancora, potete farlo attraverso questa pagina. Dopo aver effettuato l’accesso in app, troverete una sezione denominata “invita i tuoi amici”. Già, vi è bisogno di qualche sforzo per ottenere i buoni, ma questo verrà ripagato. Tornando a parlare degli amici, l’iniziativa che premia gli hypers è denominata “Porta un amico”. Ogni cinque persone invitate e iscritte corrispondono a 50 euro di buono.

Articolo precedenteVolantino Expert: incredibili Sottoprezzi abbattono le speranze di Unieuro (foto)
Articolo successivoGoogle Pixel 3, il chip Titan M viene spiegato nel blog di Google: massima sicurezza