Mediaset Premium si riprende gli utenti da Sky con l'abbonamento che porta la Serie A

Di sicuro gli utenti Mediaset quest’anno avranno fatto attente valutazioni in merito a ciò che dovrà succedere in futuro. La piattaforma Premium non è più quell’isola felice che tutti conoscevano ed infatti in tanti sono andati via portando con loro solo il ricordo.

La Serie A non c’è sulle reti dell’azienda italiana e questo ha penalizzato molto Premium che proprio quest’anno avrebbe potuto battere Sky. L’azienda straniera dal suo lato però è riuscita a portare tanti nuovi utenti proprio a spese di Mediaset Premium che però adesso punta a risalire subito. Infatti un nuovo abbonamento è stato perfezionato per cercare di creare di nuovo interesse in tutti coloro che hanno abbandonato la nave.

 

Mediaset Premium: il nuovo abbonamento arriva per riprendersi gli utenti scappati in Sky, tutto incluso ed anche la Serie A di DAZN

Lo scopo era quello di non perdere terreno da Sky, ma Premium non ha potuto fare nulla dato che i diritti TV del calcio che conta non sono arrivati. Sky infatti è riuscita ad ottenere tanti utenti dell’azienda italiana e soprattutto grazie ai suoi abbonamenti pieni di calcio.

Mediaset non ha nulla ma ha appena sviluppato un nuovo abbonamento che permette a tutti di avere il massimo in questo caso. Infatti oltre al tutto incluso con il cinema e lo sport di Eurosport, l’azienda ha offerto anche la Serie A. Questa arriva grazie a DAZN con 3 partite a settimana e con un prezzo totale di 5 euro maggiore. Ciò vuol dire che ai 14,90 euro al mese verranno aggiunti 5 euro in più per avere anche il campionato italiano.

Articolo precedenteWhatsApp: utenti nel panico, truffa ruba il credito a TIM, Iliad, Wind e Vodafone
Articolo successivoCoopVoce: nuove offerte fino a 30 giga, si parte da 5 euro con una sorpresa