DAZN: la prossima settimana ritorna la Serie A con 3 partite, ecco quali

Non esistono attualmente altre soluzioni per cercare di aggirare DAZN, nel senso ovviamente di trovare un rimpiazzo. La nuova piattaforma gode infatti in esclusiva di alcune partite di Serie A, più precisamente del 30%. 

Il restante 70% è affidato a Sky altra azienda che di sicuro gli utenti conoscono e che attualmente risulta molto più affidabile rispetto alla neo entrata piattaforma live streaming. Gli utenti ormai non fanno altro che lamentarsi della situazione, dato che ogni match risulta davvero difficile da guardare e seguire. Le interruzioni sono croniche e soprattutto si protraggono anche per più minuti, mentre il ritardo rispetto al minutaggio reale persiste per tutto l’arco della durata della partita stessa.

 

DAZN: gli utenti si lamentano per i problemi, l’azienda cerca di risolvere e propone le sue 3 partite ordinarie

Questo tempo in cui la Serie A è stata in vacanza è stato occupato da DAZN per provare a risolvere i vari problemi che la stanno attanagliando. Infatti come hanno affermato in azienda, si sta cercando in tutti i modi di consentire agli utenti di fruire al meglio della piattaforma.

Ora come ora però bisogna subito concentrarsi sui prossimi match di Serie A dato che a fine settimana prossima si ritorna ufficialmente. Arrivano infatti le solite 3 partite che potrete vedere solo su DAZN. L’elenco riporta anche alcuni match interessanti, ecco quali saranno:

  • Udinese – Napoli, Sabato 20 Ottobre 2018 alle ore 20:30;
  • Frosinone – Empoli, domenica 20 Ottobre 2018 alle ore 12:30;
  • Chievo Verona – Atalanta, domenica 20 Ottobre 2018 alle ore 15:00.
Articolo precedenteRadiazioni: quali sono gli smartphone più pericolosi per la nostra salute
Articolo successivoPokémon GO: ecco i 5 trucchi che molti giocatori non conoscono