Coopvoce CasaCoopvoce Casa potrebbe essere la prima linea di offerte dell’operatore per la linea fissa residenziale. A rivelarlo è un nuovo sondaggio email che svela costi e promozioni per queste nuove proposte inedite.

 

Coopvoce Casa: la nuova offerta per il telefono fisso

Il virtuale CoopVoce è reduce da una serie di fruttuose iniziative commerciali nel contesto delle promo mobile a basso costo. Con le sue nuove tariffe lancia una sfida diretta ed Iliad ed a tutti i rivali del momento, ma non è tutto.

Stando a nuovi dati pare che l’MVNO si stia preparando a lanciare la sua prima offerta di linea fissa i cui dettagli sono stati forniti da un resoconto scaturito da un sondaggio email.

Secondo quanto dichiarato dagli intervistati pare che il gestore possa lanciare una nuova offerta fisso che comprende sia la navigazione Flat illimitata su Internet sia le chiamate a costo zero verso tutti i numeri in Italia senza scatto. Il prezzo potrebbe allinearsi sui 20 – 25 euro al mese tutto compreso.

Un costo accettabile per un servizio davvero interessante. Il messaggio che si accompagna al nuovo sondaggio recita:

CoopVoce sta preparando un’offerta per la linea fissa di casa (voce + internet a banda larga) con un costo compreso tra i 20 ed i 25 euro al mese. Se tu ricevessi un’offerta CoopVoce di questo tipo la troveresti…

Le risposte da fornire sono:

  • molto interessante
  • abbastanza interessante
  • poco interessante
  • per niente interessante

Il sondaggio ha quindi lo scopo di verificare l’interesse pubblico verso questo nuovo pacchetto di offerte commerciali per il telefono di casa. Una ricerca di mercato che da qui a breve potrebbe portarsi al proporsi di nuove iniziative di mercato. Tu come valuti questa proposta? Non ci resta che attendere il resoconto finale.

Articolo precedenteNetflix e DAZN: quando lo streaming online diventa una scelta
Articolo successivoSky pronta ad acquisire la piattaforma Mediaset Premium