CoopVoce: nuova promo per tutti, 30 giga e minuti senza limiti per battere Iliad

CoopVoce non ha ancora mostrato a tutti il suo valore per intero, dato che dopo un primo periodo trascorso bene, sarebbe arrivata una mini-crisi. Le statistiche parlano di un provider che almeno inizialmente aveva avuto un discreto successo, ma non ora.

L’azienda mandata avanti dal famosissimo marchio Coop ha attualmente molte promo che però non interessano gli utenti. La ragione è semplice: tanti nuovi gestori sono arrivati a portare prezzi bassissimi e tanti contenuti. Un esempio tra i più visti è sicuramente Iliad, azienda che ad oggi risulta tra le più prese in considerazione. La strategia di CoopVoce però è cambiata e gli utenti hanno deciso di rivalutare tutto.

 

CoopVoce: la nuova promozione parte con ottimi propositi, ecco 30 giga in 4G per tutti con minuti senza limiti

Abbiamo visto più promozioni del gestore, ma nessuna ad oggi avrebbe potuto combattere con le super proposte di Iliad. L’azienda nuova nel settore ha infatti sbaragliato la concorrenza, la quale risulta inerme di fronte a prezzi bassissimi. 

CoopVoce vuole dunque stupire il pubblico ed ha preparato una promozione con i fiocchi. Si tratta della Chiama Tutti Extra, l’offerta migliore del provider fino a oggi. Questa include tutti i contenuti possibili con un prezzo mai visto prima d’ora. Infatti il costo mensile è di 9 euro, mentre i contenuti fanno invidia a tante altre case. Ci sono infatti minuti senza limiti verso ogni provider nazionale, SMS senza limiti verso tutti i mobili ed infine anche 30 giga in 4G ogni mese.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuovo abbonamento ideato per rubare utenti a Sky, c’è la Serie A
Articolo successivoDAZN e Sky, gli utenti sono entusiasti: c’è un grande regalo per tutti