sky Q aggiornamento DAZNGli utenti Sky Q sono al settimo cielo dopo la pubblicazione ufficiale di un comunicato che annuncia finalmente l’arrivo della tanto attesa app DAZN Italia. La società di servizi ha deciso di sorprendere tutti i suoi utenti, che non avranno più alcuna difficoltà ad accedere al meglio delle competizioni per la Serie A e la Serie B in diretta. Scopriamo di più.

 

DAZN è su Sky Q: ufficiale

Ormai da tempo si vocifera dell’arrivo dell’applicazione ufficiale DAZN all’interno dei sistemi Sky Q. Finalmente si giunge ad un punto di svolta con l’integrazione finale del servizio per tutti gli utenti della piattaforma. Tutta i match di serie A e serie B saranno trasmessi in chiaro ed in diretta dagli stadi italiani secondo quanto definito dal calendario TIM.

Per avere la nuova applicazione basta accedere alla voce App all’interno del menu principale di Sky Q. Cliccando sul pulsante centrale si apre l’applicazione, disponibile già da tempo quale integrazione diretta per altre piattaforme concorrenti come Amazon Fire Stick.

Il funzionamento non differisce rispetto a questo sistema e di fatto offre tutto il meglio del calcio dopo l’inserimento dei propri dati personali. A questo punto si apre il catalogo e si sceglie l’incontro da vedere. L’app è in fase di roll-out per tutti e pertanto non c’è da meravigliarsi se ancora non appare nel menu sopra indicato. Pazientate qualche giorno ed arriverà anche per voi.DAZN per Sky QChi sottoscrive un abbonamento Sky ottiene una serie di vantaggi economici da riscattare all’atto del pagamento del Ticket DAZN, con uno sconto unico sul pacchetto rispetto al prezzario originale disponibile per utenti comuni.

Sicuramente un’ottima notizia per tutti gli utenti, che ora aspettano solo di poter assaporare Film e Serie TV Netflix che arriveranno per tutti a partire dal 2019.

Ti piace come notizia? Lasciaci i tuoi commenti e scopri anche le migliori app per IPTV da usare per guardare gratis i canali on demand.

Articolo precedenteAmazon: questo sabato è giornata di saldi, 10 articoli scontatissimi per poche ore
Articolo successivoIPTV: le migliori app Gratis per vedere la diretta della TV in streaming