Wind Tre si prepara ad offrire una grande iniziativa – forse inaspettata – per tutti gli utenti che hanno un contratto di ADSL o Fibra ottica con il brand russo. Per una fascia di pubblico vasta ecco pronto uno sconto rispetto a quelli che sono gli aumenti di 2,50 euro previsti proprio dall’autunno.

 

Wind regala un piccolo ed inatteso sconto in bolletta ai suoi clienti

Rispetto agli aumenti, Wind ha anche pensato ad una sorta d compensazione. Già dalla fine della scorsa estate è possibile apprezzare in bolletta la mancanza della voce riguardante i costi di gestione. Per i clienti significa una rinuncia in positivo al pagamento di 0,60 centesimi di euro IVA esclusa (0,72 centesimi se si ragione anche con IVA inclusa).

Il provvedimento, come specificato, è stato abbastanza inatteso rispetto alle politiche attuali del provider telefonico. Non vi sono conferme, a questo proposito, per le voci che vedono lo sconto come il frutto di una denuncia da parte di un’ente di controllo.

Per tutte quelle che sono le informazioni aggiuntive riguardo questa offerta, vi invitiamo a contattare con prontezza il numero di assistenza 155. La chiamata è del tutto gratuita dalla propria linea Wind e può essere effettuata dal lunedì alla domenica con orario continuato.

Articolo precedenteRadiazioni smartphone: cosa fare per limitare l’esposizione su Samsung e Huawei
Articolo successivo5G: come cambia il nostro futuro e quando sarà ufficiale quello di Tim e Vodafone