offerte miglioriGli utenti interessati ad ottenere una promozione ricca di minuti, SMS e traffico dati hanno a disposizione una scelta abbastanza ampia. I tre gestori, Vodafone, Wind e Tim, riservano ai nuovi clienti tre offerte interessanti ed economiche. Il costo delle rispettive opzioni, infatti, non supera i 10 euro al mese.

Le promozioni in questione possono essere richieste effettuando la portabilità o attivando una nuova linea e sono: la Vodafone Simple +, la Tim Limited Edition Online e la All Inclusive Young. 

Vodafone, Wind e Tim: ecco le migliori offerte per chi effettua la portabilità!

Abbiamo appena citato tre promozioni che possono essere classificate come le tre migliori opzioni dei relativi gestori. Per quanto riguarda Vodafone, con la sua Vodafone Simple +, permette di ottenere 10 Giga di traffico dati in 4G, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 1000 SMS a soli 9,99 euro al mese. I clienti in questo caso non devono sostenere alcun costo di attivazione e avranno a disposizione Giga illimitati per le app Social e Chat.

Wind, invece, offre, ai suoi nuovi clienti, la possibilità di attivare la All Inclusive Young. La promozione garantisce 100 SMS, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 GB di traffico dati in 4G a soli 9 euro al mese. In questo caso, attivandola online i clienti non dovranno sostenere nessuna spesa per l’attivazione, inoltre, scegliendo l’addebito mensile su carta di credito i Giga a disposizione saranno 30.

L’offerta di Tim, a differenza delle precedenti, non permette di ottenere SMS ma offre 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 GB di traffico dati in 4.5G. Si tratta della Tim Limited Edition Online che prevede una spesa di soli 10 euro al mese e richiedendo l’attivazione online potranno risparmiare ben 19 euro, ottenendo quindi il primo mese gratis.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come nascondere le chat senza perdere il loro contenuto
Articolo successivoTariffe telefonia mobile: tutte le migliori di Tim, Wind 3, Iliad, Vodafone, e MVNO