Gli smartphone OUKITEL sono stati sempre al centro dell’interesse degli utenti soprattutto per la durata della batteria davvero impressionante. Da quando hanno iniziato a produrre telefoni resistenti che combinano grandi batterie e caratteristiche di ottimo livello, la nuova serie WP ha conquistato immediatamente molti fan.

L’ultimo smartphone WP1 annunciato non solo dispone di una batteria enorme da ben 5000 mAh, ma possiede anche funzioni come la resistenza all’acqua, alla polvere ed agli urti. Per confermare la qualità del prodotto il device è stato sottoposto a diversi test di resistenza. Lo staff di OUKITEL ha dunque deciso di realizzare molteplici test di resistenza ai liquidi per mostrare le qualità di impermeabilizzazione del dispositivo.

Il WP1 è stato letteralmente “gettato” nei vari liquidi che utilizziamo nella nostra vita quotidiana. Tra questi abbiamo l’olio da cucina, la soia, l’aceto, il vino, la Pepsi-cola, il latte d’arachidi, il caffè solubile ed il detergente. Senza alcun tentennamento, il WP1 è sopravvissuto a tutte queste sfide senza alcuna problematica.

 

OUKITEL WP1: il Rugged Phone che non cede a nessun test di resistenza

 

Lo smartphone è dotato della certificazione IP68, con la possibilità di immergerlo fino ad 1,5 metri per 30 minuti. Ciò significa che il WP1 funziona ancora bene anche dopo essere stato messo mezz’ora a mollo sotto 1,5 metri d’acqua.

Fatta eccezione per le caratteristiche di impermeabilità, il WP1 presenta altre caratteristiche interessanti. E’ caratterizzato infatti da un display da 5,5 pollici, né troppo grande o troppo piccolo ma con una misura giusta per adattarsi alla vostra mano.

E’ alimentato da un processore octa-core MediaTek MT6763 con un clock da 2.0 Ghz, insieme a 4GB di RAM ed al sistema operativo Android 8.1 Oreo per garantire prestazioni ottimali. La batteria da 5000 mAh è sufficiente a garantire almeno un giorno di utilizzo e grazie al caricabatterie rapido da 9 V / 2 A, la ricarica è davvero rapida. Inoltre supporta anche la ricarica wireless da 10 W.

Articolo precedenteFacebook disabilita degli account legati alla società russa SocialDataHub
Articolo successivoGarmin Instinct: lo smartwatch costruito secondo standard militari e 3 sistemi GPS