3 ItaliaLa Play Master Digital è la nuova promozione di 3 Italia per gli utenti interessanti alla portabilità del proprio numero di telefono, senza particolari limitazioni sull’operatore di provenienza. Con un prezzo di soli 6,99 euro al mese, infatti, sarà possibile accedere anche a 30 giga di internet in 4G.

A fianco di tutte le ultime Play 30, l’operatore telefonico ha recentemente deciso di lanciare una soluzione alla portata di ogni cliente, ma comunque in grado di invogliarne effettivamente l’attivazione. La Play Master Digital nasce, per tutti coloro che la richiederanno entro il 21 ottobre, con annessa la navigazione in 4G gratuita fino al 31 dicembre; come tantissime altre offerte, infatti, l’avvento dell’anno nuovo la porterà ad obbligare l’utente al pagamento di 1 euro aggiuntivo per il mantenimento di una così elevata velocità di connessione.

 

3 Italia: con la Play Master Digital è possibile risparmiare davvero moltissimo

Al suo interno, in ogni caso, sono stati posizionati minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul territorio nazionale e 30 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo, di soli 6,99 euro al mese, la rende una delle migliori proposte del periodo, proprio per la disponibilità così generalizzata.

All’attivazione non sono previsti costi iniziali, se non quelli necessari all’acquisto della SIM ricaricabile da 20 euro con 20 euro di credito incluso. La richiesta potrà essere presentata direttamente sul sito ufficiale, i rinnovi sono mensili e automatici con addebito sul credito residuo del numero collegato. Per attivarla sarà assolutamente necessario chiedere la portabilità, condizione indispensabile senza la quale 3 Italia non offrirà l’accesso alla Play Master Digital.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVodafone Happy Friday: il regalo di oggi vi lascerà a bocca aperta, correte a prenderlo
Articolo successivoTIM e Vodafone si sfidano con Kena e Ho.mobile: ecco le migliori offerte