Come parte delle impostazioni di verifica in due passaggi del tuo account Google, esiste un’opzione per accedere al tuo profilo tramite un semplice prompt dei comandi “sì” o “no” sul telefono. Ciò ti consente di escludere chiunque stia tentando di accedere e al contempo si rende anche facile l’accesso. Adesso c’è la possibilità di fare la stessa cosa per tutti i telefoni con i quali hai effettuato l’accesso.

La gestione del profilo Google sarà notevolmente più semplice grazie alle nuove impostazioni e i comandi rinnovati. Prima era necessario impostare manualmente ciascun telefono che si desiderasse utilizzare con il proprio account Google. Adesso, invece, potresti usare più dispositivi, ma non ci saranno più tanti passaggi per farlo. Con la nuova impostazione attivata, puoi facilmente utilizzare il prompt su tutti i telefoni su cui hai eseguito l’accesso, senza fare altro, il che è utile. Dunque potrai gestirli tutti da uno solo.

Con il nuovo aggiornamento, il tuo account Google sarà accessibile da tutti i dispositivi in una semplice mossa

Devi ovviamente stare attento con i telefoni che non usi più – semplicemente cancellali dalla lista. In tal modo eviterai spiacevoli intrusioni di altri utenti. Infatti, quest’ultimi potrebbero sfruttare a loro favore la nuova funzione. Sempre consigliata la massima attenzione quando si permette l’accesso di uno stesso account su più portali. Questo aggiornamento in particolar modo d’aiuto a riguardo sembra essere rivolto anche agli utenti normali e non aziendali. Dunque, una svolta importanza per garantire il rispetto della privacy dell’utenza pur fornendo un servizio simile.

Articolo precedenteLG G7 One: trapelato il prezzo del dispositivo e la data di lancio
Articolo successivoMyefox: per il suo anniversario ecco offerte incredibili su smartphone e altri prodotti