offerte Passa a TIM ottobre 2018

Anche ad ottobre TIM punta sulla sua neonata piattaforma TIMmusic. La nuova creazione del provider italiano ha un unico scopo: tenere lontano gli abbonati attuali dalle tentazioni degli altri operatori.

Nel corso di questi primi mesi di vita, TIMmusic ha già regalato ampie soddisfazioni ai suoi appassionati. Ad esempio, ad agosto, era possibile partecipare a due contest per l’assegnazione di una vacanza all’estero e di un Samsung Galaxy S9.

 

TIM, tre super regali a tutti i clienti

Con l’arrivo dell’autunno TIM pensa in grande e decide di omaggiare gli abbonati non con uno, non con due, ma bensì con tre regali.

In pole position come sempre troviamo le soglie per la connessione internet. Il premio di benvenuto per tutti i neo iscritti al servizio cambia in questo modo: i nuovi abbonati avranno Giga illimitati per un giorno, chi è cliente da un anno potrà avere navigazione no limits per tre giorni, chi è in TIM da più di cinque anni invece avrà internet senza limiti per ben sette giorni.

Ottime notizie anche per gli utenti di telefonia fissa. Chi ha contratti uniti (fisso più mobile) potrà avere 5 euro di sconto in bolletta e Giga illimitati per un mese.

Ultima occasione è per gli amanti di cinema: TIM offre quattro ingressi a costo zero per due persone in una delle 900 sale convenzionate con il provider.

Articolo precedenteGoogle Pixel Slate, c’è molto altro rispetto agli smartphone: ancora una nuova immagine
Articolo successivoNow TV: le offerte per la Serie A anche su Android fanno impazzire gli utenti