CoopVoce: Chiama Tutti 800 e Chiama Tutti Extra con 30 Giga a prezzo mai visto prima

Non ci sono attualmente operatori che non stiano provando ad accaparrarsi quanti più utenti possibile. Uno di questi è sicuramente CoopVoce, il quale negli ultimi tempi non gode di ottima salute e quindi di gran seguito da parte degli utenti.

In questo caso però abbiamo visto come la competizione abbia stimolato tutti a far meglio e quindi anche il gestore del noto marchio Coop. Le sue promozioni molto convenienti non hanno mai avuto dalla loro parte contenuti ampi, ma in questo caso la situazione è cambiata. E’ infatti arrivato un nuovo abbonamento mensile con prezzo e contenuti ottimi.

 

CoopVoce: nuova offerta Chiama Tutti Extra con 30GB, ritorna anche la Chiama Tutti 800

Quando è arrivato ufficialmente il nuovo gestore che tutti conosciamo come Iliad, abbiamo visto come tutti gli altri si siano allarmati. Le sue offerte hanno fatto scattare un campanello d’allarme anche a CoopVoce che adesso ha reagito per bene. 

Infatti l’azienda ha lanciato la sua nuova promozione che tutti ormai stanno imparando a conoscere. Il nome nuovo è Chiama Tutti Extra, promozione che ormai non offre più solo un prezzo modico ma anche dei contenuti all’altezza. Grazie alla nuova offerta il provider può quindi lottarsela con tutti, dato che ci sono ben 30 giga a disposizione. Inoltre ci sono anche minuti ed SMS senza limiti e tutto per un prezzo mensile di 9 euro. 

L’altra promo di nuovo disponibile è infine la Chiama Tutti 800, promozione che include al suo interno 800 minuti, 800 SMS e 3 Giga in 4G con un prezzo di 10 euro. 

Articolo precedenteMediaset Premium affronta Sky con il nuovo abbonamento con Serie A inclusa
Articolo successivoDAZN e Sky, ecco un regalo da non perdere per tutti gli amanti di sport e calcio