CoopVoce: 4 offerte ottime per gli utenti, arriva la nuova Chiama Tutti Extra 30GB

Coop è l’azienda che ha permesso a tantissimi utenti di avere dalla propria parte il risparmio vero, ma ovviamente ci riferiamo al settore alimentare. Attualmente però il suo gestore mobile, ovvero CoopVoce che come sapete si occupa di telefonia, sta vagliando nuove idee.

Infatti il successo riscosso nelle prime settimane ormai mesi fa, è andato via via affievolendosi. Tutto ciò anche per “colpa” dei nuovi gestori che sono riusciti in un certo qual modo a far valere la propria legge. Salta di sicuro all’occhio Iliad, azienda nuova nel settore che di sicuro offre ottime promozioni in rapporto qualità-prezzo. CoopVoce però ha portato la sua nuova promo, di sicuro degna di nota.

 

CoopVoce: arriva la nuova Chiama Tutti Extra con le altre 3 offerte che ritornano ufficialmente

Le promozioni di CoopVoce arrivano ovviamente per provare a far conoscere sempre di più l’operatore, ma negli ultimi tempi proprio non gira. La scelta è stata dunque obbligatoria: nuova promozione e prezzo molto basso per creare curiosità negli utenti.

Si tratta della nuova Chiama Tutti Extra, promozione con 30 giga al seguito e soprattutto minuti illimitati ed SMS illimitati. Il prezzo è di 9 euro al mese per tutti, ma non finisce qui. Infatti sono ancora disponibili le altre promo.

La prima è la Chiama Tutti 1000 S, promo con 1000 minuti, 1000 SMS e 5 giga a 12 euro mensili. C’è poi anche la promo Chiama Tutti 100 a 5 euro al mese con il minimo indispensabile: 100 minuti, 100 SMS e 1 Giga in 4G ogni mese. Infine l’ultima promo è la Chiama Tutti 800, con 800 minuti, 800 SMS e 3 Giga a 10 euro al mese.

Articolo precedenteMediaset Premium: l’abbonamento di ottobre include tutto ad un prezzo ottimo
Articolo successivoNetflix, nuovo aggiornamento per avere 3 mesi di serie tv a costo zero