app Android gratis Play StoreTorna immancabile il nostro appuntamento con le nuove applicazioni Android da scaricare completamente gratis sul Play Store. Applicazioni che si sommano alle recenti e numerose proposte di fine settimana per le app in sconto, gratis ed ai giochi.

 

Bubble Pop

Un gioco carino in cui si devono fare esplodere delle bolle per passare al livello successivo. La difficoltà aumenta livello dopo livello e le cose si complicano dopo aver scoperto che alcune bolle tolgono dei punti bonus.

Bubble Pop
Bubble Pop
Developer: Fakur Games
Price: Free

 

Layton: il paese dei misteri HD

Ancora un gioco, ma decisamente diverso dal precedente. Lo scopo, stavolta, è quello di vestirete i panni del professor Layton, un archeologo inglese che si dirige al villaggio di Saint-Mystère in risposta alla richiesta di Dahlia Reinhold, moglie del defunto barone Reinhold, per risolvere un enigma lasciato irrisolto dal suo defunto sposo.

Rispetto alla versione originale per Nintendo DS la grafica è in HD e si migliora con un gameplay ottimizzato per il mobile. Difetto? Il prezzo. Ben 10,99 euro.

Layton: Geheimnisvolles Dorf HD
Layton: Geheimnisvolles Dorf HD
Developer: LEVEL-5 Inc.
Price: 10,99 €

 

Monster Hunter Stories

Di nuovo in videogioco ma stavolta in puro stile RPG. Anche questo sviluppato inizialmente per Nintendo DS, è un porting del famoso gioco con apportate modifiche ad hoc per il mobile gaming. Il prezzo (nota molto dolente) è di 21,99 euro, ma lo si può provare gratis attraverso l’app Monster Hunter Stories: The Adventure Begins.

Leggi anche:  Junker: la nuova app che ti aiuta a fare piazza pulita dei tuoi rifiuti
Monster Hunter Stories
Monster Hunter Stories
Developer: CAPCOM CO., LTD.
Price: 21,99 €

 

Lettore musicale – Equalizzatore a 10 bandelettore musicale Android Play store

Lasciamo il segmento gaming per incontrare un equalizzatore a 10 bande che offre numerose possibilità di personalizzare l’esperienza audio con il vostro dispositivo. Funge anche da player musicale supportando vari formati audio famosi come MP3, WAV, FLAC, AAC, APE ed altri.

 

Watermark on Photo

Un’app per applicare indicazioni testuali e grafiche e foto e video. Possiamo inserire ora, luogo, testo in tempo reale ed emoji durante la registrazione video o nelle fotografie. Si possono anche aggiungere le filigrane o la localizzazione GPS.

La rassegna stampa sulle nuove app settimanali finisce qui. Ma non perderti tutte le nuove uscite, gli sconti, le offerte e le novità Play Store che stanno per arrivare. Seguici sui nostri canali.