Voda

Vodafone vuole ricoprire un ruolo da protagonista nella battaglia autunnale tra i big della telefonia italiana. Il provider britannico deciso di puntare molto sulla promozione Simple Plus. L’iniziativa ha avuto grande successo nelle scorse settimane ed in tutta l’estate. Squadra che vince, quindi, non si cambia. 

 

Vodafone, arriva Simple Plus con minuti, sms e 10 GB di internet

Uno delle caratteristiche migliori di Simple Plus è la sua duttilità. La promozione rappresenta un’occasione unica per gli utenti che desiderano effettuare telefonate, inviare SMS o navigare su internet.

Il costo resta quello standard di 9,99 euro. A questo prezzo ci saranno ben 10 GB per connettersi sul web con il 4G incluso. In aggiunta ci sono mille minuti per le telefonate verso fissi e mobili e mille SMS. Vodafone regala inoltre un altro interessante bonus:  i social e le chat prevedono navigazione illimitata senza consumo di GB.

Gli utenti che vogliono attivare Simple Plus potranno scegliere anche uno degli smartphone top di gamma presenti sul mercato. L’acquisto di un iPhone X da 64 GB avrà un costo aggiuntivo di 25 euro ogni trenta giorni per trenta mesi..

A differenza di altre iniziative, questa ricaricabile di Vodafone può essere attivata solo online collegandosi a questo sito. La SIM card sarà spedita tramite posta a tutti i nuovi abbonati.

Articolo precedenteDigitale Terrestre 2.0: il 5G ci costringerà a cambiare decoder e TV
Articolo successivoMediaset Premium rapina i clienti a Sky grazie all’accordo con DAZN