Mediaset PremiumMediaset Premium conosce perfettamente le necessità della popolazione italiana, risparmio e contenuti, con questo ha deciso di lanciare una nuova campagna promozionale dal prezzo veramente ridotto ed aperta davvero a tutti. Dal sito ufficiale è possibile richiedere un abbonamento da 14,90 euro al mese, con la possibilità di aggiungervici anche i canali di DAZN, senza comunque dover versare un contributo troppo elevato.

I 10 mesi dell’anno corrente sono stati davvero tra i più brutti di sempre per Mediaset Premium. Le cocenti sconfitte sull’acquisizione dei diritti televisivi, infatti, hanno portato l’azienda a dover sottoscrivere accordi commerciali con Perform, per riuscire comunque ad acquisire una buona dose di Calcio (3 partite a settimana di Serie A e tutta la Serie B) per i propri utenti.

Il risultato odierno è accettabile, non sarà ai livelli della Champions League degli anni scorsi, ma possiamo ugualmente ritenerci soddisfatti, sia dei contenuti che del prezzo effettivo di vendita.

 

Mediaset Premium: utenti entusiasti dei nuovi abbonamenti contrattuali

L’utente alla ricerca di un nuovo abbonamento contrattuale, oggi può accontentarsi dei 14,90 euro al mese proposti sul sito ufficiale, con inclusi i pacchetti relativi a Serie TVprogrammi d’intrattenimentoCinema ed i canali di Eurosport. Unico neo, se proprio dovessimo trovarne uno, è l’assenza dell’alta definizione (una mancanza che, sopratutto con le TV di ultima generazione, si fa sentire non poco); per il resto, al prezzo indicato sono inclusi anche Premium Play e Premium Play Mobile, per l’accesso ai contenuti da smartphone e tablet.

A questo, se interessati alla visione delle partite di Serie A e di Serie B, è possibile aggiungere l’abbonamento a DAZN al prezzo di soli 5 euro al mese. L’accesso è possibile esclusivamente tramite applicazione (disponibile per smartphone, tablet, notebook e similari) e connessione internet attiva; con la possibilità, inoltre, di recedere dal contratto in un qualsiasi momento, senza rischiare di dover pagare penali di alcun tipo.

Articolo precedentePassa a Vodafone: torna l’offerta tutto incluso con tanti Giga a prezzo low cost
Articolo successivoVodafone propone iPhone XS e iPhone XS Max ad un prezzo super