Netflix: la terza stagione di Daredevil vedrà Murdock vs Bullseye

Marvel e Netflix hanno mostrato per la prima volta il nuovo trailer per la terza stagione di Daredevil durante l’inizio questa settimana. La presentazione è stata programmata inoltre per lo show avvenuto ieri durante il Comic-Con di New York. Il trailer racconta la storia di Bullseye, che vede per la prima volta scontrarsi contro Daredevil. Il cast e la troupe hanno espresso i lori pareri sull’evoluzione del personaggio durante l’evento a New York, riflettendo anche dell’impatto che possa avere il cattivo sulla serie.

Ma il cast è arrivato sul palco non solo per rispondere alle domande del pubblico del panel, ma anche per parlare della nuova dinamica all’interno del gruppo di produzione. Tra i nuovi arrivati ​​della terza stagione ci sono Maggie (interpretata da Joanne Whalley) e Agent Nadeem (interpretata da Jay Ali).

 

Le origini di Bullseye dai fumetti a Netflix

Nei fumetti, le origini di Bullseye sono sconosciute o vagamente ipotizzate: una di queste ipotesi è si riferisce alla versione che vede un ladro di nome Benjamin Poindexter, che alla fine lavorò per Kingpin. La versione di Netflix del personaggio è un simile: infatti durante il panel, l’attore Wilson Bethel (che ha interpretato il personaggio di “FBI Agent # 2“) ha confermato che diventerà Bullseye, tramite Kingpin.

Jeph Loeb della Marvel Television lascia osservare che il personaggio non diventerà subito Bullseye. Piuttosto, Kingpin (interpretato da Vincent D’Onofrio) corromperà l’agente speciale dell’FBI, e lo manipolerà per aiutarlo nella sua vendetta contro Daredevil.

La trasformazione da Poindexter in Bullseye e la manipolazione orchestrata da Fisk getterà le relazioni esistenti tra Matt Murdock aka Daredevil (Charlie Cox) ed i suoi alleati nel caos, incastrando Daredevil per una serie di attacchi violenti.

Bullseye è stato visto sullo schermo per la prima volta nel film del 2003 di Ben Affleck Daredevil, interpretato da Colin Ferrel, che è stato ingaggiato dal Kingpin per uccidere il padre di Elektra Natchios. Bullseye appare in una scena di coda nel film, creando un potenziale sequel, ma dopo che anche il suo spin-off Elektra sono stati quasi universalmente stroncati, non è mai andato nulla avanti nella produzione.

In conclusione, la terza stagione di Daredevil debutterà in esclusiva su Netflix il 19 ottobre 2018.

VIAthe verge
Articolo precedenteGPS Galileo: come funziona e quali smartphone Android sono compatibili
Articolo successivoNetflix: Star Trek Discovery, trailer e data di lancio ufficiale