Netflix: la stagione 4 di Rick e Morty è stata cancellata sulla piattaforma UK

Rick e Morty è diventata ormai una delle serie TV animate più popolari sulla piattaforma streaming di Netflix. Justin Roiland e Dan Harmon hanno creato lo spettacolo per Adult Swim nel 2013, e ultimamente la società aveva espresso la volontà di voler continuare con lo show. Era previsto infatti l’inserimento di altri 70 episodi nel maggio 2018, ma sembra che non saranno disponibili su Netflix UK.

Netflix ha acquistato i diritti per lo streaming della prima e seconda stagione pubblicando anche una terza come contenuto originale. Tuttavia, il 6 ottobre 2018, le stagioni uno e due sono state rimosse dalla piattaforma. Alcune voci parlano del fatto che la società non abbia acquistato la licenza per lo streaming nel Regno Unito.

Prima che lo show fosse su Netflix, fu trasmesso su FOX TV mostrando solo le prime due stagioni. Successivamente è stato reso disponibile anche per canali come Comedy Central, ma questo solo dopo l’uscita della terza stagione trasmessa da Netflix.

I fan sperano la piattaforma streaming e Adult Swim risolvano le cose prima del 6, anche se restano altri 70 episodi che verranno in ogni caso resi disponibili.

Se Rick e Morty dovessero lasciare Netflix UK, è lecito ritenere che un’altra società conquisterà i diritti per trasmettere lo spettacolo.

 

Il ritorno di tutto il cast

La terza stagione è stata la più vista dello show con il suo finale che ha raggiunto 2,6 milioni di spettatori negli Stati Uniti. Inoltre, lo sceneggiatore Ryan Ridley ha confermato in un’intervista a Detroit Cast, che la quarta stagione non andrà in onda fino alla fine del 2019.

I personaggi principali Rick e Morty torneranno ovviamente per la quarta stagione. Entrambi sono doppiato da uno dei creatori dello show, Justin Roiland. Poi abbiamo il padre di Morty, Jerry, doppiato da Chris Parnell, che disapprova enormemente Rick e non gli piace il fatto che passino così tanto tempo insieme.

La sorella di Morty Summer, doppiata da Spencer Grammar, dovrebbe anche tornare insieme alla madre di Morty, Beth, doppiata da Sarah Chalke.

Anche il signor Poopybutthole, un amico di famiglia di Rick, farà il suo epico ritorno nella serie Non resta quindi che aspettare il ritorno delle avventure della famiglia più strana dell’universo.

VIAexpress.co.uk
Articolo precedenteDaredevil, arriva lo spettacolare trailer della terza stagione
Articolo successivoInstagram: i nostri dati vengono venduti continuamente? Dimessi i co-fondatori dell’app