Play Master DigitalL’operatore 3 Italia sta per presentare una promozione decisamente economica dedicata a tutti i nuovi clienti. E’ la Play Master Digital che sarà disponibile a partire dall’8 ottobre e permetterà di ottenere minuti e traffico dati a tutti coloro che effettueranno la portabilità. I nuovi clienti potranno attivare l’offerta senza sostenere alcun costo di attivazione.

3 Italia: arriva la Play Master Digital, disponibile per tutti i nuovi clienti!

La promozione sarà lanciata dal gestore a partire dall’8 ottobre e potrà essere attivata da tutti i nuovi clienti che effettueranno la portabilità. Gli utenti dovranno quindi acquistare una nuova SIM che prevede una spesa iniziale di 20 euro che saranno inclusi nel traffico disponibile. La Play Master Digital non prevede alcun costo di attivazione e ogni mese il cliente dovrà sostenere un costo di 6,99 euro. Ecco le soglie previste dalla promozione:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti
  • 30 GB di traffico dati in 3G

I clienti hanno la possibilità di attivare l’opzione 4G che, da Gennaio 2019, avrà un costo di 1 euro al mese. La promozione potrebbe essere disponibile soltanto online, quindi, gli utenti interessati dovranno richiederne l’attivazione tramite il sito ufficiale dell’operatore. All’attivazione dell’offerta sarà contestualmente abbinato il piano tariffario Power 29 che prevede le seguenti tariffe:

  • 0,29 CENT per ogni minuto di chiamata effettuata senza scatto alla risposta
  • 0,29 CENT per ogni SMS inviato 
  • 0,20 CENT per ogni 20 MB 

Le notizie riguardanti tale offerta non sono ancora state ufficializzate dal gestore che potrebbe quindi apportare alcune modifiche. Agli utenti interessati ad effettuare la portabilità non resta dunque che attendere la presentazione della nuova tariffa.

 

 

 

 

Articolo precedenteVodafone propone iPhone XS e iPhone XS Max ad un prezzo super
Articolo successivoWhatsapp: l’aggiornamento che cambia tutto, i messaggi non saranno più gli stessi