PosteMobile

PosteMobile, uno degli operatori virtuali più importanti d’Italia, offre ancora per pochi giorni l’offerta Creami NeXt a partire da soli 8 euro al mese. Vi ricordo anche che da pochi giorni l’operatore si chiama PostePay Mobile Spa e non più PosteMobile Spa.

Tutti i clienti dell’operatore che attiveranno l’offerta, potranno decidere ogni quanto farsi addebitare l’importo. Ovviamente, più mesi pagherete e meno costerà, ma scopriamo i dettagli.

 

PosteMobile Creami NeXt attivabili ancora per pochi giorni

Creami NeXt 6 è attivabile, salvo ulteriori proroghe, fino al 6 ottobre 2018 e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati e 50 GB di traffico internet. Il prezzo previsto è di 50 euro ogni 6 mesi, ovvero solo 8.33 euro al mese. Sicuramente un’offerta da prendere al volo, considerando che costa meno dell’ultima promozione proposta da Ho Mobile.

Gli utenti possono anche attivare Creami NeXt 1 che prevede anche in questo caso chiamate ed SMS illimitati ma 10 GB di traffico internet al costo di 10 euro al mese. L’ultima offerta di questa gamma è la Creami NeXt 3 che comprende sempre minuti ed SMS illimitati ma 30 GB di traffico internet al prezzo di 30 euro ogni 3 mesi, ovvero 10 euro al mese.

Tutte le offerte appena descritte sono attivabili da tutti gli utenti fino al 6 ottobre 2018, anche dai professionisti con Partita IVA. Il costo di una nuova SIM PosteMobile è di 15 euro con 5 euro di traffico incluso. I già clienti che hanno attivo un piano Creami NeXt possono richiedere il cambio piano senza costi aggiuntivi. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium: accedere alle partite di Serie A e di Serie B è davvero facile
Articolo successivoGli smartphone Samsung di fascia media potrebbero supportare presto la ricarica wireless