pokemon go community DayPokémon GO sembra ben più che un semplice tormentone passeggero e di fatto continua a regalare emozioni a tutti i cacciatori di mostriciattoli sparsi in giro per il mondo. Per il mese di ottobre si prospettano interessanti novità per un’applicazione che ha ancora molto da offrire. Che la stagione di caccia abbia inizio.

 

Pokémon GO: le novità dell’ultimo aggiornamento

Niantic ha coniato un gioco eccezionale, che appassiona e coinvolge un’ampia community di utenti, tenuti a riunirsi nel contesto del Community Day già annunciato e con protagonista illustre personalità di Beldum. Le novità si fermano qui? Nient’affatto.

Per questo nuovo mese si concedono nuove missioni di ricerca (che si aggiorneranno di mese in mese) e l’attesissima forma shiny riservata a Krabby e Kingler. Ancor più interessante e l’aggiornamento Pokémon GO che consente di catturare più facilmente l’introvabile Suicune dopo aver ottenuto la serie di 7 timbri settimanali indicati in classifica.

Per finire si parla anche della nuova versione di Spinda, per la precisione al numero uno. Una nuova immagine supporta quelle che sono tutte le novità Pokémon GO. Ci sarà senz’altro da divertirsi.aggiornamento Pokémon GOInoltre Mewtwo resterà a disposizione nei Raid di Livello Cinque fino alla metà di Ottobre, mentre fino all’8 ottobre 2018 sarà possibile trovare ancora uno tra i Pokémon più gettonati da volersi nelle vesti dei famigerati:

  • Farfetch’d
  • Kangaskhan
  • Mr. Mime
  • Tauros

Per portare a termine la missione di cattura basta che un amico vi offra in regalo un uovo da 7 Km che dovrete fare schiudere. C’è la possibilità che contenga un Pokémon Regionale che normalmente non si trova in Europa (tranne Mr. Mime).

Non dimenticare anche di scoprire i migliori trucchi per sbloccare le funzioni segrete del gioco.

Articolo precedenteHYPE è un successo: prorogati i 10 euro di bonus e l’iniziativa Porta un Amico
Articolo successivoDAZN: dopo la Champions League di stasera ritorna la Serie A con questi 3 match