WhatsApp: grave problema in chat, gli utenti sono esausti e minacciano di andar via

WhatsApp è sempre la migliore app di tutte e questo lo manifestano soprattutto gli utenti che ne parlano sempre bene. Lo store, sia quello di Android che quello di iOS, inoltre parlano chiaro: oltre un miliardo di download da quando l’app è disponibile.

Nonostante tutto anche le migliori app possono qualche volta cadere in alcune problematiche davvero fastidiose. In questo caso ad esempio possiamo dire che sicuramente anche WhatsApp ha qualche piccolo problema e gli utenti ne sono testimoni diretti. Infatti nelle ultime ore si starebbe discutendo molto su un tema che interessa l’app e ci cui qualcuno comincia ad essere stufo.

 

WhatsApp: le note vocali hanno problemi, gli utenti ora sono stufi e cercano chiarimenti

Non sempre le migliori app sono perfette, ed infatti WhatsApp da qualche tempo starebbe mostrando una problematica abbastanza spiacevole. Gli utenti sono ogni giorno contenti di avere numerose funzioni a propria disposizione ma una di queste sembrerebbe non funzionare a dovere. 

Stiamo parlando delle note vocali, mezzo attraverso il quale milioni e milioni di messaggi vengono inviati ogni giorno. In effetti questo tipo di messaggio risulta davvero molto comodo, soprattutto quando si è impossibilitati a scrivere. In queste ore, e in realtà anche nei giorni scorsi, gli utenti hanno ravvisato un grave problema proprio in merito alle note vocali.

Infatti moltissimi messaggi audio non vengono inviati subito dopo essere stati registrati e il motivo non si riuscirebbe a capire. Spesso e volentieri il messaggio resta non inviato e bisogna fare tap sul simbolo della nota audio per inviarlo. In quel momento la nota parte subito, senza creare problemi, per cui nessun problema di connessione. Attendiamo dunque novità in merito alla questione.

Articolo precedenteNintendo Classic Mini in super promozione: solo per oggi a 49 euro su Amazon
Articolo successivoDAZN: utenti furiosi per i nuovi problemi IPTV, iniziano le disdette