Star Wars Resistance: tutti gli aggiornamenti del nuovo show programmato dalla Disney

Star Wars: Episodio IX, uscirà nelle sale tra più di un anno, e questo sarà probabilmente l’ultimo film della serie per gli appassionati del genere. Ma anche se la scelta della casa produttrice è stata quella di non produrre un film, all’anno, ci sarà lo stesso una novità.

E’ previsto infatti un live show televisivo d’azione e un revival di The Clone Wars per il nuovo servizio di streaming della Disney per questo autunno. Stiamo ricevendo notizie di un nuovo spettacolo animato chiamato Star Wars : Resistance. Lo showo sarà ambientato un paio di anni prima dei nuovi film, quindi The Force Awakens e The Last Jedi. Sarà inoltre il terzo spettacolo animato di Dave Filoni, che ha creato The Clone Wars e Star Wars Rebels. Tutte e due ormai serie di successo apprezzate ampiamente dai fan.

 

La nuova battaglia della Resistenza parte inizia da Kaz

Star Wars Resistance seguirà la storia di un giovane pilota della Nuova Repubblica, Kaz, che viene reclutato per unirsi alla Resistenza di Poe Dameron. Questo sarà assegnato al Colosso, una base galleggiante su un pianeta oceanico di nome Castilon. Si unirà in futuro alla squadra di corse sulla base, ma il suo vero compito rimane quello di tenere d’occhio un simpatizzante del Primo Ordine e riferire tutto alla Resistenza.

Star Wars Resistance uscirà in anteprima su Disney Channel il 7 ottobre, nel Regno Unito. Per gli utenti italiani invece, bisognerà aspettare ancora un po di tempo.

VIAthe verge
Articolo precedenteFifa 19: guadagniamo tanti crediti con i Ones to Watch!
Articolo successivoPassa a Tim: nuova Games Local in collaborazione con GameStop per gli utenti fibra