nuove app AndroidEccoci di nuovo qui con l’atteso appuntamento per le app Android Gratis di questa settimana. Come al solito il Play Store si arricchisce con nuove proposte da scaricare a costo zero sul proprio account. Applicazioni utili e mai viste. Impossibili da rinunciare.

 

5 nuove app Android pubblicate in settimana

La nuova lista di app omaggio consegna utility e giochi a tutti gli utenti Android. Le proposte sono inedite e scelte personalmente da noi tra tutte quelle concesse dal Play Store di Google. Siamo sicuri che cattureremo il vostro interesse.

 

Pretzel Landapp pretzel land Android

La terra dei Pretzel. Si tratta di in giochino celebrativo dell’Oktoberfest tedesco in cui lo scopo è quello di gestire strategicamente il nostro villaggio costruendolo dalle fondamenta. Diventerete dei mastri birrari rendendo felici tutti i vostri abitanti. Abbastanza divertente nella sua semplicità.

Pretzel Land
Pretzel Land
Price: Free+

 

Pexelsapp Pexels Android

Un’applicazione che concede foto senza copyright. Perfetta per adempiere agli obblighi imposti dall’ultimo decreto sul diritto d’autore. Offre un ampio database di immagini copyleft da scaricare ed utilizzare liberamente sia a scopo amatoriale che professionale.

Pexels
Pexels
Developer: Pexels
Price: Free

 

Jambles: gioco di parole

Non è difficile capire che siamo in presenza di un gioco. Ma più che un gioco è un vero rompicapo. Lo scopo è quello di anagrammare le lettere realizzando parole di senso compiuto. Ricorda molto lo storico scarabeo, famoso per i mal di testa incessanti. Ma qui si è fatto di più: il gioco è multilingua.

Leggi anche:  App e widget meteo: ecco i migliori servizi per smartphone Android
Jambles - Wortsuche
Jambles - Wortsuche

 

Shape Pictures Artapp Shape Picture Arts Android

Ritocca le tue foto con un click direttamente dal telefono. Con Shape Pictures Art l’artista sei tu. Abbiamo strumenti professionali sulla falsa riga di Photoshop ma anche interessante utility per aggiungere testi, citazioni ed adesivi. Intuitiva e di facile utilizzo, immancabile sul tuo telefono.

 

Bouncerapp bouncer Android

Un nome che non dice molto ma che racchiude in sé un’applicazione particolarmente utile. Consente di definire dei permessi temporanei per le app. Vogliamo che la nostra posizione sia rilevata solo nel momento più opportuno? Nessun problema, definiamo una regola ed il gioco è fatto. Utile ed inimitabile.

Avete già provato queste app? Che cosa ne pensate? Segnalaci qualche novità interessante commentando il post. Ogni tuo consiglio è ben accetto. E non dimenticare di scoprire anche le 52 app in regalo.